Il Nuovo Partigiano contro le menti in perenne lockdown.

 

IL NUOVO PARTIGIANO


C'è in corso un'inversione curiosa. Fino a non poco tempo addietro la figura del partigiano era associata inevitabilmente alla sinistra politica, anche se chi come me studia la Storia, sa che i movimenti di resistenza contro le dittature fascista e nazista, videro coinvolte tutte le forze democratiche che furono poi il fondamento delle nuove democrazie occidentali.
Oggi i movimenti politici che si auto-definiscono "democratici" si sono appropriati delle tecniche di governo e di manipolazione della massa peculiari delle dittature del secolo scorso, invertendo di fatto l'ordine dei fattori, ma come si sa per regola matematica, invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia.

In questi ultimi quattordici mesi abbiamo assistito ad un piano preciso e ampiamente articolato per utilizzare una falsa pandemia allo scopo di sovvertire l'ordinamento sociale e democratico di molti Stati del Mondo, risultato dalla seconda guerra mondiale, costata 60 milioni di morti.
In Italia come nei paesi della cosiddetta "Unione Europea" si è assistito, e si assiste tutt'ora, al sovvertimento delle Costituzioni - fondamento di convivenza e di pace - in nome di una sicurezza sanitaria ormai diventata una barzelletta e soprattutto seguita da un lavaggio del cervello che ha portato una gran parte della popolazione ad un'ipnosi collettiva sfociata in una vaccinazione di massa volontaria (per ora) su basi scientifiche assolutamente inconsistenti. Non analizzerò qui certo le motivazioni di tale evento perché sotto gli occhi di chiunque sia un po' meno che stupido o drogato dalla informazione ufficiale.

Negli USA però sta avvenendo qualcosa di eccezionale laddove alcuni Stati dell' Unione a guida Repubblicana si sono svincolati da questo piano globale riacquistando la dignità della normalità vera, proibendo le famigerate mascherine, riaprendo tutto senza nessun problema né sanitario né di ordine pubblico, anzi, come potete sentire dalla voce di un testimone oculare che vive in Florida (uno degli Stati "ribelli") c'è una vera e propria migrazione di massa interna dagli stati a conduzione DEM a quelli a conduzione Repubblicana, e New York - che è diventata una bolgia e terra di nessuno in mano alla delinquenza - ha perso in dodici mesi 3,5 milioni di abitanti che si sono trasferiti in Stati Repubblicani e liberi dalla schiavitù della falsa pandemia. Un po' come se l'intera popolazione di Milano e hinterland si fosse trasferita tout-court.


In questa situazione paradossale si sta preparando - a mio avviso - il presupposto per una terza guerra mondiale. Ve ne rendete conto ascoltando Mazzoni nel video che vi ho proposto.
Se guardiamo a nazioni come l'Italia o l'Irlanda (dove vivo e lavoro) si sta assistendo a silenziosi e sempre più micidiali veri e propri colpi di stato in cui giorno dopo giorno vengono prima limitate, poi tolte definitivamente, le libertà personali conquistate a prezzo di milioni di morti. Con la connivenza di classi politiche di facciata, formate da psicopatici, sociopatici e marionette di facile controllo, insulsi "sissignore" che eseguono ciecamente ordini che provengono da più in alto, stanno scomparendo diritti umani e si sta instaurando un regime di terrore sanitario che serve solo ad ottenere altri scopi che di sanitario non hanno niente: regimi totalitari e psico-sociali di miliardi di cittadini ridotti a schiavi tenuti per il collo da false informazioni e dal terrore della morte per virus.

Un risvolto importante è dato dall'invasione nei social forum ufficiali (quelli cioè controllati dalle stesse menti che stanno distruggendo intere nazioni) di una censura molto simile a quella passata delle dittature naziste, fasciste e comuniste e attualmente in essere nella Cina comunista.
Io stesso ho visto tre miei profili Facebook bloccati per avere espresso opinioni contrarie alla narrazione ufficiale.

In questa situazione mefitica e assurda è necessario che le schiere di chi ha capito tutto ciò si radunino per combattere questo immenso mostro che ha impiegato migliaia di anni per manifestarsi ora in tutta la sua piena e orribile ferocia.
Per capire di cosa sto parlando invito ad ascoltare le parole di un prelato realmente illuminato, Mons. Viganò, riguardo alla situazione mondiale (https://youtu.be/rKg-X58I2aU). Per capire meglio il perché parlo di millenni, beh inizi a seguire le teorie espresse da Mauro Biglino e gli si aprirà un mondo totalmente nuovo e nel pieno rigore della logica e non di strampalate teorie cospirazioniste o esotici teoremi.

Oggi ci si può definire nuovi partigiani allorquando, a mente sveglia e aperta, ci si schiera decisamente con una fazione o con l'altra. Se ci si schiera con la fazione di cui faccio parte, che promuove lo schiacciamento del Male si sta facendo la cosa giusta, perché il Bene e l'Amore sono sempre ciò che vince, perché sono il motore del mondo. Non c'è vita senza Amore in tutto l'Universo. Per chi è credente Dio è la manifestazione del Bene e dell'Amore. Per chi, come me, non appartiene a nessuna religione (ma che non significa che non abbia la mia spiritualità, sicuramente superiore a qualsiasi "chiesa") il Bene e l'Amore sono il valore assoluto nella vita. Chi si schiera per convinzione (come ho premesso) o anche solo per egoismo e paura dall'altro lato, accettando e promuovendo il Male, invece sa che non troverà scampo, anche se ciò viene fatto in buona fede. Perché è dovere di ogni uomo giudicare e scegliere da che parte stare indipendentemente dalle proprie paure, dalle proprie inibizioni e dalle proprie miserie, materiali o spirituali.

Oggi quindi è necessario che il pensiero sia positivo, nella visione di una realtà ormai distopica e aberrante e la fede nell'Amore sia salda più che mai. Il Male non vincerà ("Portae Inferi Non Praevalebunt") solo se saremo nuovi partigiani del Bene, dell'Amore, della Libertà, del Rispetto per tutto e per tutti. Solo se saremo pronti a combattere sia sul piano fisico che su quello spirituale, perché oggi il Male sta aggredendo con una violenza inaudita a  mai vista prima i popoli del Mondo. E si stanno svelando (ecco l'Apocalisse = Rivelazione) le schiere e chi è posseduto dal Male sia in mala che in buona fede e chi, invece, sta combattendo la nuova Crociata contro la Morte. La Morte dell'anima, ben peggiore della morte fisica, ineluttabile e improcrastinabile.

Commenti

Post più popolari