La paura è il primo strumento di controllo e smettere di avere paura significa disarmare chi ci manipola

 


La frase che apre l'articolo non è mia, ma di David Icke, il padre del complottismo. In una recente intervista però Mauro Biglino -  lo studioso di esegesi biblica ampiamente contestato dalla chiesa cattolica e da molte parti definito "un ciarlatano" - fa riferimento alla lettera che Mons. Viganò ha inviato negli ultimi giorni alla Casa Bianca.
Il tema - inutile dirlo - è la situazione gravissima in cui versa oggi l'intero pianeta a causa della pianificazione accelerata del Grande Reset, come viene chiamata la fase avanzata della operazione di schiavitù definitiva dell'umanità a favore di un sistema ormai da secoli consolidato che basa il suo immenso potere sul principio del debito/credito.
In sostanza, da tempi immemorabili il potere si basa non tanto su equilibri economici, militari o strategici quanto sulla capacità di creare debito. Concetto semplice: io ti presto denaro e tu me lo restituisci con gli interessi (spesso ad usura); se non mi ridai il denaro vengo e ti porto via le tue proprietà, i tuoi beni, i tuoi affetti. O addirittura la tua stessa libertà.

Se ascoltate Mauro Biglino attentamente vi rendete conto che questa pratica di usura è quella perpetrata per secoli da una certa parte della popolazione ebraica, tanto da ispirare perfino Shakespeare nel suo Mercante di Venezia dove un usuraio ebreo arriva a pretendere il cuore del debitore.
Parlo di una parte di ebrei e non di una razza intera (ne è riprova la Shoah), perché stiamo parlando quel "popolo eletto" da YHWH (Yahweh) cioè quel soggetto a cui fa riferimento la Bibbia nell'Antico Testamento e nel Talmud. Non quindi tutta la razza ebraica ma una tribù specifica, gli israeliti della tribù di Giacobbe.
Per i cristiani e per tutte le religioni bibliche YHWH è Dio, ma Biglino suggerisce un'interpretazione affatto suggestiva poiché tende a dimostrare - testi biblici alla mano - che questo YHWH non aveva nulla di divino ma era un comandante militare di una élite chiamata Elohim (Loro) che.... ma il racconto è troppo lungo e vale la pena seguire Biglino per comprendere appieno la sua interpretazione.
Fatto sta che in molte parti della Bibbia si parla del meccanismo del debito/credito.

Oggi il credito che le potenze finanziarie hanno nei confronti degli Stati Sovrani e dei privati è cresciuto al punto che non è più materialmente esigibile. Non solo il debito pubblico, ma anche quello privato.
Oggi, paradossalmente, le persone più fortunate sono coloro che non hanno né debiti né proprietà mobiliari o immobiliari da aggredire, cioè non possiedono assets.
 Quello che fa veramente paura è che la restaurazione in USA del potere del deep-state rappresentato dalla compagine "democratica" porterà avanti inesorabilmente l'agenda del nuovo ordine mondiale, quello tanto caro a quella élite descritta nei famigerati Protocolli dei Savi di Sion, che quel potere ha in tutti i modi screditato ma che in sostanza narrano la realtà dei fatti che oggi viviamo come si trovò a dire Umberto Eco in una famosa intervista al rabbino capo di Roma Toaff.

Il grande piano e il virus


Ma veniamo alla paura di morire e al vostro comportamento da seguire in questa "mostruosa pandemia che ha ucciso e ucciderà miliardi di persone". Ecco il messaggio che i vostri padroni vi hanno sapientemente iniettato.


"Seguite i sacri comandamenti che vi abbiamo imposto:
  • lasciate soli i vecchi che tanto devono morire
  • separate i giovani dai vecchi (potrebbero raccontare la verità)
  • non andate a lavorare (a meno che non lavoriate per una big company)
  • chiudetevi in casa da soli
  • guardate tanta televisione
  • non andate in autobus
  • non andate al ristorante
  • non abbracciatevi più
  • non stringetevi la mano
  • non toccatevi più, state almeno a due metri di distanza dal prossimo
  • non fate l'amore neanche col vostro partner
  • non  viaggiate
  • non andate al cinema o a teatro
  • non fate sport all'aria aperta
  • non andate in palestra
  • non andate in chiesa a pregare insieme
  • non andate al bar
  • non andate a fare la spesa, tanto i big ve la portano a casa
  • comperate solo da Amazon
  • non respirate più liberamente, indossate sempre la onnipotente mascherina
  • soprattutto, NON PENSATE! Ci siamo noi a farlo al vostro posto!
In questo modo sarete LIBERI! Sarete liberi perché decidiamo noi cosa potete fare, dire, pensare e sarete dei cittadini modello. Avrete in premio un'incredibile vaccinazione che vi proteggerà dal virus malvagio, potrete sperare che allungheremo di poco il guinzaglio.

Potrete sperare di vivere sani fino al vostro ultimo giorno, senza nessuna emozione che non sia l'odio, la frustrazione, la delazione verso il diverso. Perché siete voi il nostro consapevole esercito. Vi abbiamo abituato a nascondere il vostro viso perché diventiate anonimi e sappiate che potete dire solo ciò che noi diciamo. e pensare solo ciò che noi diciamo, e sentire solo ciò che vi abbiamo detto di sentire.
Vi abbiamo isolati per il vostro bene, per difendervi da quegli stolti che ancora insistentemente vogliono vivere veramente liberi, e che non soddisfano le nostre necessità e ingordigia di potere.
Vi abbiamo isolati affinché possiate ascoltare solo noi, che siamo vostro padre e vostra madre, che a loro ci siamo sostituiti perché è NOI CHE DOVETE ASCOLTARE. Verremo a casa vostra per togliervi quell'odioso senso di proprietà, perché tutto (soldi, affetti, case), TUTTO E' NOSTRO!

E ricordate che se non farete tutto questo sarete gettati nella Geenna. La vostra identità sarà cancellata, sarete indicati come pazzi da internare. Per voi stiamo preparando le galere mentre i nostri guardiani - che prima le occupavano - saranno i vostri aguzzini. A questo è servito accordarci con l'Islam, perché loro obbediscono ciecamente, fino alla morte, e saranno capaci di essere la peggiore polizia che possiate immaginare. Non osate ribellarvi perché sarete morti.

La nostra è una missione che prosegue da secoli, ma ora non c'è più tempo. Abbiamo usato le dittature, abbiamo usato la democrazia, abbiamo usato la grande finanza, abbiamo comperato tutto e quasi tutti. Oggi chi si ribella è condannato. Fatevene una ragione e siate nostri amici, fintantoché ci servite con deferenza. Noi siamo i vostri padroni e signori, e prima lo accetterete e meglio sarà per voi, è un suggerimento che non potete ignorare."



Per scaricare una copia dei "Protocolli" clicca qui.

Commenti

  1. Hai dimenticato AMMAZZATEVI DI CIBO E NON FATE ATTIVITA' FISICA che vi vogliamo belli grassi, malati, statici e mansueti

    RispondiElimina

Posta un commento

Puoi commentare solo con educazione

Post più popolari