La nuova Unione Sovietica Europea

 



https://news.sky.com/story/coronavirus-travel-rules-after-england-goes-into-second-lockdown-on-thursday-12120410



Ed eccoci qui, come avevo previsto fin dall'estate, ripartono i confinamenti selvaggi imposti dal potere oscuro che tutto domina, dal denaro fasullo all'intera umanità, e che determina l'indirizzo delle menti.

Si tratta di un evidente sistema totalitario che prevede - come in questo caso della Gran Bretagna - l'impossibilità di spostarsi addirittura all'interno della propria nazione. Di fatto una oscena negazione delle più elementari norme di diritto: quella relativa alla libertà individuale.

Per capire da dove viene questa serie di azioni liberticide in funzione di una presunta pericolosità del Coronavirus. Pericolosità che si è ormai dimostrata non solo sopravvalutata ma soprattutto strumentalizzata da alcuni poteri che annusano un grande pericolo per la loro stessa esistenza.

Parlo dei poteri immensi finanziari che hanno per decenni interi creato denaro dal nulla e che oggi si trovano di fronte ad una loro crisi spaventosa, tanto da proporre un grande reset che però non li danneggi nel loro immenso potere, anzi favorisca il loro piano diabolico di sottomissione delle popolazioni e di decimazione programmata.

Il tutto facendo gioco sulla paura più radicata nell'essere umano: quella della morte.
Hanno così inventato un virus mortale associandolo alla comune influenza stagionale della famiglia dei Coronavirus e su questo hanno costruito un'offensiva mediatica senza precedenti supportata in modo premeditato da piccoli pseudo-governanti (e dalle relative silenti opposizioni) che obbediscono ai diktat di interi sistemi di potere che hanno preso il posto dell'economia reale.

Ma la verità - come sempre accade - è destinata a venire a galla, e per quanti sforzi questi signori facciano per nasconderla essa emergerà. Costerà vite umane, forse un terribile guerra mondiale, forse un vero cambio di visione da parte di tutti noi riguardo al nostro stile di vita e alle nostre credenze e pregiudizi. Ma alla fine non potrà essere fermata.

Nel frattempo i governi fanno sempre più fatica a contrastare la presa di coscienza di sempre più persone che hanno capito il giochetto. Siamo in tanti, in troppi da manipolare e le nostre coscienze si stanno risvegliando. La loro paura si manifesta in questi continui confinamenti sempre più rigidi e sempre più liberticidi, perché il tempo del redde rationem sta avvicinandosi velocemente e per loro il pericolo di essere scoperti (il re è nudo) è sempre più miinaccioso.

In questo mese di novembre dell'anno del Signore 2020 abbiamo bisogno di pregare in modo laico, che non è affatto un ossimoro ma la creazione di eggregore positive che invertano l'avanzata del Male. Perché qui si tratta della personificazione del Male sotto le spoglie di questi enormi potentati. Lo stesso vecchio diabolico Rotschild recentemente ha dovuto ammettere che "la situazione ci sta sfuggendo di mano". Sanno che hanno i giorni contati come fu per Hitler nel suo bunker, farneticante e pazzo. L'inganno non si può perpetrare all'infinito. Puoi ingannare qualcuno per sempre, puoi ingannare tutti per un po', ma non puoi ingannare tutti per sempre.

Commenti

Post più popolari